Noi con Voi-Noi con i Giovani.
Volendo confermare la nostra vicinanza ai giovani e, soprattutto, volendo sottolineare l’importanza che attribuiamo ai giovani alle loro idee, alle loro esigenze abbiamo organizzato un incontro con il candidato sindaco Andrea Tragaioli.
Il sindaco uscente, sempre disponibile al confronto, più che mai ieri pomeriggio alle 18:00 ha dimostrato grande sensibilità per le tematiche giovanili.
Noi con Voi-Noi con i più fragili.
Sempre attenti ai bisogni dei più fragili eravamo presenti all’incontro alle ore 19:00, presso la casa parrocchiale di San Martino, del candidato Sindaco Tragaioli con le associazioni del volontariato il quale ha confermato il suo impegno concreto per una rivoli solidale,per gli ultimi, per i più fragili mettendo al centro la famiglia e i figli.
Noi con Voi-Noi con i quartieri.
Alle ore 21:00,sempre sensibili e attenti ai problemi dei nostri quartieri, eravamo presenti al dibattito pubblico organizzato dal coordinamento dei quartieri con 5 domande dirette ai tre candidati i quali hanno risposto sostenendo il loro programma.
Noi con voi-Noi con la politica rivolese.
Ringrazio i mie 24 candidati per l’impegno e per essere sempre presenti alle varie iniziative che riguardano la nostra comunità a dimostrazione che Noi amiamo la nostra città, la nostra Rivoli! L’8/9 giugno sosteneteci con il vostro voto per una nuova politica al centro.
Il segretario della democrazia cristiana di Rivoli
Giorgio Bordiga
#GiorgioBordiga
#DemocraziaCristianaPiemonte
#AncoraInsiemeRivoli
#AndreaTragaioliSindaco