Nella circoscrizione 1 di Torino di cui sono segretaria per la Democrazia Cristiana, non si può fare a meno di notare quanti diversi ed interminabili lavori ostacolano il flusso scorrevole del traffico.


Strade che vengono riprese ogni anno per problemi di vario genere, asfalti che cedono, foglie degli alberi dei viali e quant’altro. A causa di lavori precedentemente mal fatti, ci si ritrova di fronte ad ostacoli sia per i pedoni che per gli autoveicoli.

Un altro argomento che noi della democrazia cristiana porteremo al tavolo della nostra circoscrizione.

Per non parlare di un altro vergognoso problema dovuto alla carenza o addirittura mancanza dei bidoni dell’immondizia e della differenziata.

Indecenza che abbiamo già segnalato. Veramente indecoroso vedere che in strade del bel centro torinese come ad esempio via Po e strade parallele e limitrofe, i nostri concittadini debbano lamentarsi dell’assenza dei bidoni, in un centro storico che vanta bellezze sabaude di prima capitale.

Io dico NO! Credo che Torino meriti un’attenzione maggiore che le permetta una crescita e un’evoluzione per diventare sempre più una meta turistica.

Torino è bellissima e curare il suo centro, significa dare anche l’opportunità a tanti imprenditori di creare più lavoro , avere più turisti e far conoscere questa città in tutto il mondo.

Anna Forte
Author: Anna Forte

Segretaria Circoscrizione 1 Torino per la Democrazia Cristiana

Di Anna Forte

Segretaria Circoscrizione 1 Torino per la Democrazia Cristiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *